Dicono di me...
Risorse Gratuite
Risorse Gratuite
Dicono di me...

Il mio percorso con la dottoressa Pirovano è iniziato alla ricerca di una migliore educazione alimentare: per quanto io sia sempre stata piuttosto attenta a quello che mangio, dopo essere diventata vegetariana ho iniziato per pigrizia a rifugiarmi nel pane e formaggio! 
La dottoressa Pirovano ha ascoltato attentamente i miei gusti e le mie richieste, e ha creato un piano equilibrato nel quale non manca nulla (incluse le cose di cui sono golosa!), per cui questa "dieta" non mi è pesata minimamente. Ho riscoperto il gusto di mangiare sano, e di alzarsi da tavola senza dover sbottonare i jeans! Risultato? Ho perso 5kg e riacquistato energia, in tempi brevi e senza sacrifici. Consiglio la dottoressa a chiunque abbia non solo problemi di peso, ma anche a chi, come me, voglia principalmente nutrire il proprio corpo in maniera corretta.

Virginia C.

Il mio percorso è iniziato a dicembre 2016, stanca del mio peso ingombrante e dei mille fastidi che dovevo affrontare. Pesavo quasi 75 kg per 160 cm di altezza, non digerivo bene ma ero sempre affamata. Allora ho deciso di seguire il consiglio del mio personal trainer, ho cercato su internet una dietista in zona e ho contattato la Dottoressa Anna Pirovano. Da quel momento la mia vita è cambiata! Lei è eccezionale, gentile, brava, professionale e sempre presente. Ho iniziato la dieta il 3 gennaio 2017 e i risultati sono stati subito visibili. Non ho sofferto la fame, non mi è mai mancato nulla anzi ho iniziato a mangiare di più e grazie ai suoi consigli ho scoperto tanti sapori che ignoravo! Dopo appena sei mesi, il mio peso era sceso sotto i 60 kg. Con diminuizione sensibile del colesterolo e un benessere generale che mi sto godendo giorno dopo giorno. Adesso il mio peso è di 57,5 kg, quindi 17 kg sono volati via! Non è una dieta ferrea, è un piano alimentare sano ed equilibrato che una volta provato, non si può più abbandonare. Ovviamente bisogna accompagnare il tutto da una vita più attiva ma il primo passo è sicuramente un valido piano alimentare. Provare per credere!"

Celeste C.

Sono Giada. Ho iniziato il mio percorso di dimagrimento dal mese di ottobre 2016 fino ad ora (marzo 2017) con ottimi ed eccellenti risultati, perdendo 18 chili grazie al supporto e ai consigli preziosi della dott.ssa Pirovano.Nel percorso oltre ad essere dimagrita ho imparato, grazie alla dottoressa, a mangiare in modo sano ed equilibrato.Consiglio vivamente per chi ne avesse bisogno di rivolgersi e fidarsi della dott.ssa Pirovano.

Grazie infinite!

Giada G.

Ciao a tutti mi chiamo Pamela volevo consigliare a chi ne avrebbe bisogno la mia Dietista e nutrizionista Dottoressa Pirovano. Ho incominciato il mio percorso verso la fine di febbraio. Con il passare dei mesi ho ottenuto ottimi risultati, sempre seguita da lei in ogni momento e per ogni dubbio. All’inizio di luglio sono arrivata al mio obbiettivo: ho perso 8 kg. Mi sono trovata molto bene, e per questo motivo l’ho consigliata ad alcune mie amiche e mia nonna. Continuo a mantenere il mio peso grazie alla dottoressa Pirovano !!!

Pamela P.

Sono Nicolina ho 76 anni e per problemi di schiena il mio ortopedico mi ha consigliato una dieta ... così mi sono affidata alla Dott. Pirovano con ottimi risultati. Ho iniziato il mese di settembre e ad oggi ho perso 7 kg senza nessuna fatica. La dottoressa è una persona veramente in gamba: qualsiasi problema lei risponde subito e da consigli eccellenti per arrivare ad ogni obbiettivo. Consiglio a chi vorrebbe raggiungere i propri obbiettivi di affidarsi a lei .... Grazie di tutto Dottoressa Pirovano 

Nicolina I.
AnnaPirovano.com | Copyright ©2018 | All Rights Reserved
Privacy Policy - Termini e Condizioni
AnnaPirovano.com | Copyright ©2018 | All Rights Reserved
Privacy Policy - Termini e Condizioni